Podbike, dal 2019 in Italia

Podbike è un veicolo a pedalata assistita a 4 ruote in fase di test in Norvegia, maneggevole e leggero, adatto a trasportare un adulto ed un bambino fino a 6 anni. 

Completamente elettrico, raggiunge i 60 km/ora ed un'autonomia fino a 180 km.

Si prevede la consegna in Italia a partire dal 2019.

 

 

Podbike ha curato particolarmente il comfort ed il ricambio d'aria all'interno del veicolo, previsto per funzionate in freddi climi nordici ma anche in aree temperate

Informazioni qui:

Schaeffler, prototipo di quadriciclo a pedalata assistita

Si tratta di una bicicletta a quattro ruote a pedalata assistita da 2,1 metri di lunghezza e 85 centimetri di larghezza. Bio-Hybrid offre una soluzione modulabile a 1+1 posti. 

Informazioni QUI

 

 

 

 

zxc

Scooter elettrico Elite

Scooter elettrico Elite Experence a 2 posti - Potenza 3 kW Autonomia fino a 120 km Velocità max: 65 km/h Ruote anteriore e posteriore da 13” Freno a disco anteriore e posteriore RECUPERO ENERGETICO IN FRENATA Batteria al litio LiFePO 3.8 kWh Power control e BMS made in Italy Diagnostica Bluetooth Caricabatterie made in Italy con spina Schuko per ricarica domestica e spina per ricarica pubblica Tempo di ricarica: 4 ore Peso: 145 Kg Bauletto in dotazione Colori: Grigio metallizzato, Rosso fuoco, Nero lucido

 

http://www.elitexperience.it/

JMK Podride, un veicolo a se stante

La posizione del guidatore e l'altezza da terra sono simili ad una automobile di piccole dimensioni.

Telaio waterproof chiuso per dare sicurezza e riparo dall'acqua in tutte le condizioni.

Il guidatore può decidere se usare la batteria elettrica o i pedali, il motore e il generatore elettrico sono gli stessi delle bici elettriche, in effetti è classificata come una E-bike.

Può dunque circolare sia su strada che su piste ciclabili senza patente di guida

 

 

 

 

 

zxc