2021-09-23_24 Citytech a Milano

 

                  Ripensare il paradigma della mobilità per le città del terzo millennio

 

E' stata confermata l'edizione 2021 della manifestazione Citytech che si terrà a Milano in Piazza Castello in data 23 e 24 Settembre 2021.

Informazioni QUI

Citytech è l’evento B2B dedicato alla mobilità urbana più accreditato d’Italia: la manifestazione raccoglie tutte le innovazioni e le best practice del settore sia a livello nazionale che internazionale, diventando così un momento di incontro e discussione per aziende leader, startup, istituzioni, stakeholder, investitori e media.

Ma non solo: inserito nella splendida cornice di Piazza Castello, quest'anno Citytech diventa anche un evento B2C, aperto al pubblico e alla cittadinanza che potranno visitare le aree espositive, assistere alle conferenze, testare i servizi a disposizione e vedere da vicino i prodotti più innovativi del settore automotive.


Un palcoscenico adatto ad individuare, presentare e dare ascolto a proposte innovative ed efficaci che possano guidare e plasmare il futuro della mobilità nelle città del terzo millennio.

Il programma delle conferenze affronterà tutte le tematiche più trendy del momento: efficienza e sicurezza del trasporto pubblico, politiche per la gestione degli spazi aperti, nuovi tempi della città e smart working, sharing mobility, veicoli elettrici, infrastrutture di ricarica, micromobilità, connettività, big data e soluzioni per la sosta.

Organizzato insieme al Comune di Milano, l’evento giunge quest’anno alla sua ottava edizione

 

Informazioni QUI