2023-04-19_20 E-Tech a Bologna

Torna E-TECH EUROPE dal 19 al 20 Aprile 2023 a BolognaFiere con tante novità

Dopo il grande successo della scorsa edizione, che nel 2022 ha portato a Bologna più di 200 espositori nazionali e internazionali e oltre 3.400 visitatori specializzati provenienti da 55 nazioni, E-TECH EUROPE ritorna a BolognaFiere pronta ad ospitare un numero ancora maggiore di aziende e visitatori. La seconda edizione della fiera internazionale dedicata all’industria delle batterie e delle tecnologie per i veicoli elettrici e l’E-mobility si terrà dal 19 al 20 Aprile 2023 e si svilupperà su due padiglioni.

E-TECH EUROPE si è rivelato un importante punto di riferimento e incontro per l’Italia e l’Europa per l’intera filiera automotive. Numerose sono infatti le aziende che hanno già riconfermato la loro presenza, come molte sono quelle che parteciperanno per la prima volta: dai produttori delle singole tecnologie elettriche e elettroniche, agli sviluppatori della componentistica, fino alle aziende produttrici di veicoli finiti.

Tante le novità presenti a E-TECH EUROPE 2023, che si articolerà una proposta merceologica ancora più completa. Oltre ai tradizionali saloni tematici dedicati a Batterie, Supercondensatori, Tecnologie per i veicoli elettrici, Motori elettrici, Metalli e materiali, l’evento ospiterà in contemporanea anche EAS - ELECTRIC AUTO SHOW 2023, una vetrina dei veicoli elettrici più innovativi e RE-BATTERY 2023, l’evento dedicato specificatamente a raccolta, smistamento, trattamento delle batterie dei veicoli elettrici e dell’E-mobility.

Oltre alla parte espositiva, l’evento includerà un ricco programma di conferenze, workshop e seminari per stare al passo con un settore in continua crescita e evoluzione.

Non perdere l’occasione per far parte del cambiamento, partecipa anche tu alla Rivoluzione Elettrica!

Maggiori informazioni su : www.e-tech.show