2022-04-12_13 E-Tech a Bologna

 

E-TECH EUROPE 2022, Salone e Convegno sulle Tecnologie Elettriche ed Elettroniche, si terrà presso la Fiera di Bologna, Italia, dal 12 al 13 aprile 2022.

La Commissione Europea ha adottato un pacchetto di interventi per rendere le politiche dell'UE in materia di clima, energia, uso del suolo, trasporti e fiscalità idonee a ridurre le emissioni nette di gas serra di almeno il 55% entro il 2030, rispetto ai livelli del 1990. Raggiungere queste riduzioni delle emissioni nel prossimo decennio è fondamentale affinché l'Europa diventi il ​​primo continente a impatto climatico zero entro il 2050 e renda il Green Deal europeo una realtà.

Il pacchetto consentirà la necessaria accelerazione delle riduzioni delle emissioni di gas serra nel prossimo decennio. Combinano: applicazione dello scambio di quote di emissione a nuovi settori, maggiore uso di energie rinnovabili, maggiore efficienza energetica, introduzione più rapida di modalità di trasporto a basse emissioni e infrastrutture e combustibili per sostenerle (ad esempio veicoli elettrici).

Standard più rigorosi sulle emissioni di CO2 per auto e furgoni accelereranno la transizione verso una mobilità a emissioni zero richiedendo che le emissioni medie delle nuove auto diminuiscano del 55% dal 2030 e del 100% dal 2035 rispetto ai livelli del 2021. Di conseguenza, tutte le nuove auto immatricolate a partire dal 2035 saranno a emissioni zero: in altre parole, saranno tutti veicoli elettrici a batteria (BEV).

E-TECH EUROPE 2022 si terrà a Bologna, capoluogo dell'Emilia-Romagna e città al centro della famosa Motor Valley italiana: Ferrari, Lamborghini, Pagani, Maserati, Dallara, Bugatti, Ducati e altre leggendarie aziende erano nato in Regione sulla Via Emilia, a pochi chilometri da Bologna; la Motor Valley ospita ancora centinaia di produttori e fornitori di auto e moto, che stanno investendo pesantemente nelle tecnologie dei veicoli elettrici. La Motor Valley diventa così la E-Motor Valley.

E-TECH EUROPE 2022 sarà quindi la vetrina delle più avanzate Tecnologie Elettriche ed Elettroniche per la prossima rivoluzione industriale ed economica.

E-TECH EUROPE 2022 è il luogo in cui connettersi con migliaia di acquirenti all'interno della catena di fornitura elettrica ed elettronica avanzata. La fiera evidenzierà gli ultimi prodotti, tecnologie, componenti, attrezzature e servizi per l'elettrificazione che sono rilevanti per le industrie avanzate, tra cui non solo l'industria automobilistica, ma anche i servizi di pubblica utilità, le energie rinnovabili, lo stoccaggio, la rete, gli utensili elettrici, l'automazione, la logistica, i controlli , elettronica e altro ancora.

ELETTRIFICAZIONE: CINQUE FIERE IN UN GRANDE EVENTO


E-TECH EUROPE 2022, PRODOTTI, MATERIALI, TECNOLOGIE, ATTREZZATURE, SISTEMI, COMPONENTI, ACCESSORI E SERVIZI:

Informazionji: https://e-tech.show/