2021-02-23_25 Electric Vehicles & the Grid (Online Course)

Electric Vehicles & the Grid (Online Course)

 

Pochi posti ancora disponibili! Corso online di 3 giorni per 3 ore al giorno, dal 21 al 23 Febbraio 2021, sui veicoli elettrici e la rete elettrica.  

 

Panoramica
La guida essenziale alle opportunità e ai rischi all'interno delle catena del valore emergente della ricarica dei veicoli elettrici.

Anche senza la rapida crescita dei veicoli elettrici, i nostri attuali sistemi di alimentazione sono nel mezzo di una transizione dirompente verso strutture più pulite, diversificate e più flessibili. Se si vuole realizzare una transizione dai motori a combustione interna (ICE) ai veicoli elettrici (EV), quale sarà l'impatto su questi sistemi? Quali sono gli ostacoli alla scalabilità e quali soluzioni (e quindi opportunità di mercato) saranno essenziali? Questo corso fornisce un'introduzione completa alle questioni multisettoriali che devono essere comprese e integrate, oltre alle battaglie competitive future, tra cui: stato e tendenze della tecnologia, gestione della domanda e dell'offerta di elettricità, attori e concorrenti della rete di ricarica, influenze del comportamento dei consumatori.

 

Vantaggi della partecipazione

Quantificare le variabili che determineranno l'impatto dei veicoli elettrici sulla fornitura di elettricità
Identificare le barriere chiave per una diffusa integrazione e crescita dei veicoli elettrici, dal punto di vista del sistema di alimentazione
Valuta dove e come i veicoli elettrici possono aiutare la rete, attraverso la ricarica intelligente e le soluzioni V2G
Ricevi aggiornamenti sulle attività più significative della catena del valore e sui risultati dello studio pilota
Analizza e segmenta il panorama competitivo per la ricarica dei veicoli elettrici
Comprendere e discutere quali tecnologie future, tendenze comportamentali e influenze politiche saranno cruciali per creare modelli di business sostenibili a lungo termine

 

Corso online dal vivo - Come funziona

La struttura del nostro programma di apprendimento virtuale è progettata per mantenere gli stessi livelli di coinvolgimento e networking dei nostri corsi pubblici in loco. Il contenuto del corso viene fornito attraverso la nostra piattaforma di apprendimento online di facile utilizzo ed è integrato da casi di studio ed esercizi pratici.

Come i nostri corsi pubblici in aula, avrai un'interazione dal vivo con i nostri facilitatori del corso e altri partecipanti. I nostri corsi online dal vivo sono guidati dai nostri istruttori esperti, che ti forniranno contenuti facilmente digeribili, utilizzando le conoscenze apprese da molti anni nel settore, durante orari programmati. I delegati riceveranno copie del materiale del corso in formato elettronico.

Questo corso è programmato per svolgersi in 3 sessioni online dal vivo utilizzando la tecnologia di apprendimento virtuale.

Altre informazioni e prenotazioni QUI