2020-10-19_20 Green Auto Summit a Stoccarda (DE)

 

Informazioni su "Green Auto Summit 2020" a Stoccarda (Germania) dal 19 al 20 Ottobre 2020 

 La domanda nell'industria automobilistica è in continuo aumento. Nuovi cambiamenti portano alla luce soluzioni innovative, così come nuove sfide che l'industria deve affrontare. Sia i fornitori che i produttori di autovetture integrano sviluppi ambientali, tecnologici ed economici per rimanere competitivi.

L'ambiente a porte chiuse del Green Auto Summit 2020 trarrà spunto per i regolamenti imminenti e faciliterà un processo decisionale efficace. I partecipanti apprenderanno nuovi approcci alla sostenibilità e troveranno potenziali partner durante le attività di networking. L'obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 dei veicoli di un totale del 35% entro il 2030 porta molte discussioni e risposte alle normative attuali e future.

Immergendosi nel mondo innovativo dell'industria automobilistica, esperti e rinomati professionisti discuteranno di strategie, finanziando nuovi progetti per le politiche e la trasformazione digitale, mentre gli espositori sono pronti a rivelare le soluzioni più all'avanguardia.

Professionisti del settore e responsabili politici approfondiranno i dibattiti sulla prossima generazione di veicoli elettrici, offrendo l'efficienza dei veicoli elettrici, la tecnologia V2G e l'argomento vitale della sicurezza e della legislazione. Il focus dell'evento è sulle tendenze chiave, le sfide e le opportunità delle tecnologie rispettose dell'ambiente in Europa, nonché gli impatti regionali e le priorità nazionali.

Altre informazioni QUI