2019-04-02_03 ChinaNEV2019 a Shanghai (Cina)

    NEV Era con l'intelligenza futura 

A Shanghai in Cina, dal 2 al 3 Aprile 2019, si terrà il 9th China International New Energy & Intelligent Vehicle Forum 2019

 

Il 2019 è l'anno più importante per l'attuazione del 13° piano quinquennale. La "Proposta del Comitato centrale del Partito comunista cinese sulla formulazione del tredicesimo piano quinquennale per lo sviluppo economico e sociale nazionale" comprende la promozione di nuovi veicoli energetici nel piano nazionale e richiede il miglioramento del livello di industrializzazione nella produzione dei veicoli elettrici. Ciò dimostra che durante il periodo del 13° piano quinquennale lo sviluppo di nuovi veicoli energetici svolgerà un ruolo molto importante nello sviluppo economico e sociale nazionale e il posizionamento strategico dei nuovi veicoli energetici nello sviluppo economico e sociale nazionale è chiaro. Durante il periodo del 13° piano quinquennale, la Cina diventerà il più grande mercato mondiale dei veicoli e diventerà il cuore dei nuovi veicoli energetici del mondo.

Sulla base degli otto successi del Forum New Energy Vehicles, Polaris ospiterà il 9° China International New Energy & Intelligent Vehicle Forum 2019 dal 2 aprile al 3 aprile 2019 a Shanghai in Cina. La serie di New Vehicle Vehicle Forum ha invitato con successo le unità governative e le istituzioni di ricerca incluse la Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma, la World Electric Vehicle Association & Academian, IAHE e WADE, l'Accademia cinese di ingegneria, SAE International e gli esperti del settore di OEM e componenti integrati. Imprese come BMW Group, Mercedes-Benz, Chery Jaguar Land Rover, Volkswagen, AUDI, BYD, SAIC Group, BAIC Moto, Continental, Denson, LG per discutere sulle tendenze della nuova politica dei veicoli a energia elettrica, la roadmap tecnologica e le sfide, i modelli di business e le infrastrutture e ha vinto il plauso della gente dentro e fuori dal settore.

Nell'imminente 2019, per ringraziarti del supporto e dell'attenzione alle serie di forum, il comitato organizzatore terrà il Forum NEV9, il più grande che coinvolge 8 forum, CEO TALK, cerimonia di premiazione, cocktail party e incontri one-to-one. Inviteremo produttori di veicoli, aziende powertrain, compagnie di batterie e celle a combustibile, società di ricarica e accumulatori di energia, fornitori di tecnologia di base e funzionari governativi, quasi 900 persone si uniscono, in 2 giorni, per fare discussioni più costruttive e strategiche sulla nuova industria del veicolo elettrico.

Altre informazioni QUI