2018-05-24_25 Osservatorio PUMS a Bologna

In questo momento storico così delicato per l’equilibrio del nostro pianeta, non si può parlare di sostenibilità senza prendere in considerazione il problema della mobilità. In questo senso, la pianificazione rappresenta oggi uno degli strumenti a disposizione per guidare il cambiamento verso un futuro più sostenibile.

Con questo fine, Euromobility – Associazione Nazionale dei Mobility Manager promuove la 2^ Conferenza Nazionale sui PUMSPiani Urbani di Mobilità Sostenibile. La Conferenza si terrà il 24 e il 25 maggio 2018 a Bologna, presso il Palazzo Re Enzo in Piazza del Nettuno 1, e rappresenta l’appuntamento annuale dell’Osservatorio sui Piani Urbani di Mobilità Sostenibile, gestito dalla nostra associazione.

La Conferenza è organizzata da Euromobility, Città Metropolitana di Bologna, Comune di Bologna e SRM – Reti e Mobilità, ed è sponsorizzata da FS – Ferrovie dello Stato Italiane Spa

Euromobility, Associazione Nazionale dei Mobility Manager è impegnata dal 2000 nella promozione e nello sviluppo del Mobility Management e dal 2011 è National Focal Point per l’Italia di EPOMM – European Platform on Mobility Management su designazione del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Pagina web della conferenza QUI